Tonali: 'Crisi Milan? Sono bastati 5 minuti di una partita per far crollare tutto'

AreaNapoli.it SPORT

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato delle difficoltà della squadra rossonera, ai microfoni di DAZN. Domenica si giocherà Napoli-Milan in campionato. Ricordiamo che le due compagini si affronteranno anche in Champions League, ai quarti di finale. I rossoneri non stanno vivendo un bel periodo e, la Champions, potrebbe far riaccendere le speranze dei rossoneri. Ne ha parlato Sandro Tonali, centrocampista del Milan, nel corso di una lunga intervista ai microfoni di DAZN: "A Santa Lucia chiedo la finale di Champions. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

In un’intervista a DAZN, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha parlato così del compagno di squadra Charles De Ketelaere: “È la stessa cosa che è successo a me. Deve andare bene una partita, poi vedremo il vero De Ketelaere”. (SOS Fanta)

"Voglio giocare contro Ibrahimovic in allenamento". Sandro Tonali, centrocampista del Milan, spiega a DAZN l'importanza che riveste lo svedese anche all'interno dello spogliatoio e dell'allenamento e non solo in campo sul terreno di gioco: "Ti stimola giocare contro di lui. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, nel corso della sua intervista a DAZN ha parlato anche delle difficoltà che sta incontrando Charles De Ketelaere: "È una cosa normale, è la stessa cosa che è successa a me. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di DAZN, in una lunga intervista con l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini anche di Pioli Sui primi momenti con il Milan: "Primo anno difficilissimo: era difficile separare il tifoso dal giocatore. (Pianeta Milan)

Milan, le parole di Tonali Di Michele Mastia (ZON)

Queste le parole di Tonali sul paragone con Pirlo e il suo ruolo in campo: “Ho iniziato da attaccante, poi con il passare del tempo sono arretrato e sono diventato centrocampista. Il paragone con Pirlo? Me lo dicevano soprattutto quando ero a Brescia, era diventato un po’ pesante”. (Tifo Brescia)