Milan, Tonali: "Le 7-8 gare di gennaio sono state una follia. In 5 minuti è crollato il castello"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Tonali: "Le 7-8 gare di gennaio sono state una follia. In 5 minuti è crollato il castello" Che cos'è successo al Milan a gennaio? Risponde direttamente Sandro Tonali, che nella sua intervista a DAZN, ammette di non darsi una vera e propria spiegazione per quel periodo di flessione: "In 5 minuti di Milan-Roma è crollato il castello che avevamo creato. Non sono riuscito ancora a darmi una spiegazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Di Michele Mastia Milan, le parole di Tonali (ZON)

Deve andare bene una partita, poi vedremo il vero De Ketelaere”. In un’intervista a DAZN, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha parlato così del compagno di squadra Charles De Ketelaere: “È la stessa cosa che è successo a me. (SOS Fanta)

"Voglio giocare contro Ibrahimovic in allenamento". Sandro Tonali, centrocampista del Milan, spiega a DAZN l'importanza che riveste lo svedese anche all'interno dello spogliatoio e dell'allenamento e non solo in campo sul terreno di gioco: "Ti stimola giocare contro di lui. (TUTTO mercato WEB)

Sui primi momenti con il Milan: "Primo anno difficilissimo: era difficile separare il tifoso dal giocatore. Sandro Tonali , centrocampista del Milan , è stato intervistato dall'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini . (Pianeta Milan)

Milan, Tonali: "Aiutiamo De Ketelaere. Dopo una partita buona vedremo il vero Charles" (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Tonali sul paragone con Pirlo e il suo ruolo in campo: “Ho iniziato da attaccante, poi con il passare del tempo sono arretrato e sono diventato centrocampista. Il paragone con Pirlo? Me lo dicevano soprattutto quando ero a Brescia, era diventato un po’ pesante”. (Tifo Brescia)