Il presidente del Milan Scaroni: «Ma quale “Scala del Calcio”? San Siro va abbattuto»

Il presidente del Milan Scaroni: «Ma quale “Scala del Calcio”? San Siro va abbattuto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto nella giornata di oggi al Festival dello Sport, per parlare di sostenibilità economica e dell’esigenza del calcio italiano di accelerare sul fronte infrastrutturale. Tra i temi toccati ci sono il bilancio del club rossonero e – chiaramente – tutta la questione San Siro, con l’ipotesi di un nuovo impianto per Inter e Milan. «Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono arrivato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha parlato così del futuro del calcio italiano: "L'unico provvedimento che il Governo ha fatto per il calcio è togliere il decreto crescita. (Milan News)

In occasione del Festival dello Sport a Trento, a margine dell'evento "Gli Stati generali del calcio", il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato dello stadio San Siro e delle ipotesi a tema per la società rossonera (La Gazzetta dello Sport)

La lotta degli ambientalisti per salvare lo stagno regno degli uccelli dal (possibile) nuovo stadio del Milan (AGI - Agenzia Italia)

“Ma quale Scala del calcio? È un vecchio manufatto da abbattere”: Scaroni demolisce San Siro. E Marotta: “Analisi perfetta”

Scaroni non vuole più San Siro. Ma quanto costerebbe fare un nuovo stadio (se non due)? (TUTTO mercato WEB)

Paolo Scaroni è tornato a parlare del suo Milan in occasione del Festival dello Sport: il presidente rossonero è stato chiaro e incisivo. (Spazio Milan)

Le due squadre un mese fa hanno chiaramente bocciato l’ipotesi sponsorizzata dal sindaco Beppe Sala, che aveva proposto una ristrutturazione partendo dal progetto di WeBuild. Milan e Inter vogliono distruggere lo stadio Meazza di San Siro per costruire un nuovo impianto. (Il Fatto Quotidiano)