Milan, Scaroni: "Vogliamo un nuovo stadio, siamo indietro di 30/40 anni"

Milan, Scaroni: Vogliamo un nuovo stadio, siamo indietro di 30/40 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Inteventuto al Festival dello Sport di Trento nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio", il presidente del Milan, Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadi, in particolare per quanto riguarda quello di Milano (tema trattato anche da Beppe Marotta). Di seguito le sue parole. Milan, Scaroni: "Mi davano del pazzo quando proponevo di abbattere San Siro" Scaroni ha iniziato parlando dei suoi anni da presidente del Milan: "Quando sono entrato fatturavamo 180 milioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Mi dicevano: 'Ma tu sei pazzo, vuoi buttare giù la Scala del Calcio?'. Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadio e non ha risparmiato parole piuttosto dure sul tema: "Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto - le parole del presidente del Milan al Festival dello Sport -. (Sport Mediaset)

Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: Sul nuovo stadio: (Milan News)

Scaroni sul calcio italiano: "Tutto il sistema va ammodernato o morirà. Eravamo i leader del calcio mondiale, ora invece la Serie A..." (Milan News)

Stadio: il piano A del Milan resta San Donato, Rozzano in sospeso per l'Inter

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto nella giornata di oggi al Festival dello Sport, per parlare di sostenibilità economica e dell’esigenza del calcio italiano di accelerare sul fronte infrastrutturale. (Calcio e Finanza)

La lotta degli ambientalisti per salvare lo stagno regno degli uccelli dal (possibile) nuovo stadio del Milan (AGI - Agenzia Italia)

Un lavoro necessario per preservare l'opera di bonifica svolta nei mesi precedenti. Un segnale evidente di come il Milan stia continuando a lavorare su questo versante, forte di un investimento complessivo previsto attorno agli 1,3 miliardi. (MilanoToday.it)