SCARONI, Società americane vedono la Serie A indietro di 30 anni

SCARONI, Società americane vedono la Serie A indietro di 30 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Intervenuto oggi al Festival dello Sport, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, si è espresso così sullo stato attuale della Serie A:"L'unico provvedimento che il Governo ha preso è stato quello di toglierci i benefici del Decreto Crescita. In altre parole, l'unica cosa che ha fatto per noi è stata in negativo. Abbiamo bisogno di tante cose, c'è un bisogno assoluto di rimodernare tutto il concetto di calcio. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Milan, Scaroni: "Mi davano del pazzo quando proponevo di abbattere San Siro" Inteventuto al Festival dello Sport di Trento nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio", il presidente del Milan, Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadi, in particolare per quanto riguarda quello di Milano (tema trattato anche da Beppe Marotta). (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi è un po’ un sentito comune quello della sostenibilità economica“. Il tema della sostenibilità economica delle squadre di calcio l’ho un po’ sollevato io, a quell’epoca si viveva ancora nel mondo di Berlusconi e Moratti con presidenti che tiravano fuori dei soldi per mantenere il club. (Fantacalcio ®)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è presente quest'oggi al Festival dello Sport: "L'unico provvedimento che ha fatto il Governo è stato quello di toglierci i benefici del Decreto Crescita. Cioè, l'unica cosa che ha fatto per noi l'ha fatta in negativo. (TUTTO mercato WEB)

Scaroni: "Ma quale 'Scala del Calcio'? San Siro va abbattuto. Guardate Wembley..."

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? E' una mentalità imprenditoriale diversa dalla nostra. (fcinter1908)

E così resta in piedi il progetto di San Donato: "Abbiamo investito già 40 milioni" (Fanpage.it)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è presente quest'oggi al Festival dello Sport: "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (TUTTO mercato WEB)