Nuovo stadio, Scaroni spiazza tutti: l’annuncio è inequivocabile

Nuovo stadio, Scaroni spiazza tutti: l’annuncio è inequivocabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Paolo Scaroni è tornato a parlare del suo Milan in occasione del Festival dello Sport: il presidente rossonero è stato chiaro e incisivo. Sono giorni di attenta riflessione questi per il Milan di Paulo Fonseca. Dopo il brutto ko incassato nell’ultimo turno di Serie A contro la Fiorentina, la squadra rossonera sta sfruttando questo periodo di sosta per meditare sugli errori commessi. Il Diavolo proverà a rialzare la testa e a riprendere con decisione la propria marcia in Serie A in occasione del prossimo impegno di campionato, in programma sabato 19 ottobre allo stadio San Siro contro l’Udinese. (Spazio Milan)

Su altre testate

Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: Sul momento del Milan: (Milan News)

"Stiamo esaminando con attenzione l'ipotesi di fare un impianto nuovo nella zona di San Siro" TRENTO (ITALPRESS) - "Sono partito sei anni fa con tanta frustrazione, dicendo che lo stadio di San Siro era obsoleto e che andava rifatto. (Tiscali)

Mi dicevano: 'Ma tu sei pazzo, vuoi buttare giù la Scala del Calcio?'. E io rispondevo: 'Ma quale Scala del Calcio? È un vecchio manufatto'. (Sport Mediaset)

Milan, Scaroni: "San Siro e San Donato? Restano in piedi entrambe le ipotesi. Stamattina ho parlato con Sala e..."

La lotta degli ambientalisti per salvare lo stagno regno degli uccelli dal (possibile) nuovo stadio del Milan (AGI - Agenzia Italia)

Intervenuto oggi al Festival dello Sport, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, si è espresso così sullo stato attuale della Serie A:"L'unico provvedimento che il Governo ha preso è stato quello di toglierci i benefici del Decreto Crescita. (Firenze Viola)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è il primo ospite a prendere la parola durante l'evento 'Gli Stati Generali del Calcio' al 'Festival dello Sport di Trento': "Quando sono diventato presidente, si viveva ancor nel mondo dei Berlusconi e dei Moratti, gente che tirava fuori denaro a fine anno per ripianare i bilanci - la premessa del numero uno rossonero -. (Fcinternews.it)