VIDEO - Scaroni su San Siro: "Ma quale Scala del Calcio, è un vecchio manufatto"

VIDEO - Scaroni su San Siro: Ma quale Scala del Calcio, è un vecchio manufatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Scaroni su San Siro: "Ma quale Scala del Calcio, è un vecchio manufatto" Serie A AC Milan Paolo Scaroni, presidente del Milan, sulla questione stadio: "San Siro Scala del Calcio? Lo era più Wembley ed è stato demolito". (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

La sostenibilità nel calcio è un tema molto caldo ed è legato a stadi moderni e di proprietà. Il punto di vista economico è importante, ma è solo una parte del successo. (Eurosport IT)

Milan e Inter vogliono distruggere lo stadio Meazza di San Siro per costruire un nuovo impianto. Le due squadre un mese fa hanno chiaramente bocciato l’ipotesi sponsorizzata dal sindaco Beppe Sala, che aveva proposto una ristrutturazione partendo dal progetto di WeBuild. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgio Bianchini del Wwf spiega all'AGI le mosse per vie legali e le ragioni per proteggere una zona con delle caratteristiche rare (AGI - Agenzia Italia)

Scaroni: “San Siro vecchio, bisogna abbatterlo. Il Milan tiene viva l’ipotesi..”

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è tornato a parlare del futuro di San Siro. Ecco di seguito le sue dichiarazioni Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano". (Il Milanista)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del tema stadio al Festival dello Sport e le sue non sono state parole al miele. Scaroni ha dichiarato: «Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto. (IlNapolista)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, ex portiere, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro (fcinter1908)