De Paola: “San Siro abbattuto? A noi piange il cuore, ma Inter e Milan devono…”

De Paola: “San Siro abbattuto? A noi piange il cuore, ma Inter e Milan devono…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del giornalista:"Faccio una critica al sindaco di Milano, che si è messo più di traverso in questa vicenda. Anche lui si decidesse" Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? E' una mentalità imprenditoriale diversa dalla nostra. A noi piange il cuore venir trattato così San Siro, ancora bellissimo, ma non è possibile che due squadre possano coesistere in quell'impianto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giorgio Bianchini del Wwf spiega all'AGI le mosse per vie legali e le ragioni per proteggere una zona con delle caratteristiche rare (AGI - Agenzia Italia)

Paolo Scaroni è tornato a parlare del suo Milan in occasione del Festival dello Sport: il presidente rossonero è stato chiaro e incisivo. (Spazio Milan)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, sulla questione stadio: "San Siro Scala del Calcio? Lo era più Wembley ed è stato demolito". (Goal Italia)

Il presidente del Milan Scaroni: «Ma quale “Scala del Calcio”? San Siro va abbattuto»

"Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono arrivato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. Oggi è un po’ un sentito comune quello della sostenibilità economica“. (Fantacalcio ®)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è presente quest'oggi al Festival dello Sport: "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto nella giornata di oggi al Festival dello Sport, per parlare di sostenibilità economica e dell’esigenza del calcio italiano di accelerare sul fronte infrastrutturale. (Calcio e Finanza)