Braglia: “San Siro? I nostri stadi sono vecchi, giusto che i club puntino al business”

Braglia: “San Siro? I nostri stadi sono vecchi, giusto che i club puntino al business”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, ex portiere, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? Siamo in ritardo rispetto ad altre Nazioni. I nostri stadi sono vecchi. Le società puntano al business ed è giusto che abbiano i propri ritorni economici da strutture, che oggi invece sono fatiscenti". (fcinter1908)

Su altri giornali

Le due squadre un mese fa hanno chiaramente bocciato l’ipotesi sponsorizzata dal sindaco Beppe Sala, che aveva proposto una ristrutturazione partendo dal progetto di WeBuild. Milan e Inter vogliono distruggere lo stadio Meazza di San Siro per costruire un nuovo impianto. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi è un po’ un sentito comune quello della sostenibilità economica“. "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono arrivato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Fantacalcio ®)

Inteventuto al Festival dello Sport di Trento nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio", il presidente del Milan, Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadi, in particolare per quanto riguarda quello di Milano (tema trattato anche da Beppe Marotta). (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Scaroni: "San Siro è vecchio, va abbattuto. Sostenibilità economica? Importante ma bisogna vincere le partite"

E io rispondevo: 'Ma quale Scala del Calcio? È un vecchio manufatto'. Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadio e non ha risparmiato parole piuttosto dure sul tema: "Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto - le parole del presidente del Milan al Festival dello Sport -. (Sport Mediaset)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? Sì, fa male pensare a questo, siamo tutti legati a quello stadio. (fcinter1908)

Il punto di vista economico è importante, ma è solo una parte del successo. Di questo ha parlato Paolo Scaroni, presidente del Milan prima con Elliot e ora con RedBird, che ha parlato al Festival dello Sport di Trento. (Eurosport IT)