Scaroni: "O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa"

Scaroni: O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Scaroni: "O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa" Il presidente del Milan Paolo Scaroni è presente quest'oggi al Festival dello Sport: "L'unico provvedimento che ha fatto il Governo è stato quello di toglierci i benefici del Decreto Crescita. Cioè, l'unica cosa che ha fatto per noi l'ha fatta in negativo. Abbiamo bisogno di tante cose, c'è un bisogno assoluto bisogno di rimodernare tutto il concetto di calcio". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Scaroni su San Siro: "Ma quale Scala del Calcio, è un vecchio manufatto" Serie A AC Milan (Goal Italia)

Presente quest'oggi al Festival dello Sport, in corso di svolgimento a Trento, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del tema stadi: "Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, che è vecchio e obsoleto. (L'Interista)

La lotta degli ambientalisti per salvare lo stagno regno degli uccelli dal (possibile) nuovo stadio del Milan (AGI - Agenzia Italia)

Milan, Scaroni: “Serve uno stadio moderno. San Siro? Se hanno buttato giù Wembley..”

Inteventuto al Festival dello Sport di Trento nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio", il presidente del Milan, Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadi, in particolare per quanto riguarda quello di Milano (tema trattato anche da Beppe Marotta). (GianlucaDiMarzio.com)

Queste le sue considerazioni: "Sono partito con tante frustrazioni sei anni fa dicendo che lo stadio di San Siro era vecchio, obsoleto e da abbattere. Presente al Festival dello Sport di Trento, Paolo Scaroni, nel panel che vede in collegamento anche Beppe Marotta, è tornato sul tema stadio di Milano che riguarda Inter e Milan. (fcinter1908)

Invitato al Festival dello Sport, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato della storia recente dei rossoneri, ma anche dei bilanci e del progetto legato al nuovo stadio. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)