A Lucca Comics il treno regionale 'The Legend of Zelda'

A Lucca Comics il treno regionale 'The Legend of Zelda'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha fatto tappa questa mattina alla stazione di Lucca il treno del Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), con livrea "The Legend of Zelda", il primo treno al mondo dedicato alla leggendaria saga di videogiochi che accompagnerà fan e appassionati al Lucca Comics. L'evento che celebra i mondi del fumetto, del gioco da tavolo, del videogioco, dell’illustrazione, del cinema e serie televisive, in corso di svolgimento a Lucca fino al 3 novembre. (Adnkronos)

Su altre testate

Vittoria per 4-0 dello Sparta Praga contro Brno. Gli euro-rivali dell’Inter ritrovano il successo dopo due sconfitte consecutive. (Inter-News)

Ha fatto tappa questa mattina alla stazione di Lucca il treno del regionale, brand di Trenitalia, con livrea The Legend of Zelda, il primo al mondo dedicato alla leggendaria saga di videogiochi che accompagnerà fan e appassionati a Lucca Comics. (LuccaInDiretta)

A Lucca sono arrivati: Tatsuya Nagamine, regista della serie degli ultimi anni di One Piece e precedentemente di tanti altri titoli Toei incluso Dragon Ball Super: Broly; Kenji Yokoyama, storico direttore dell’animazione e parte dello staff dai primi episodi a oggi; Akaori Tetsushi uno dei produttori della serie. (Best Movie)

Via ai Comics, red carpet al teatro del Giglio: Lucca sarà protagonista all’Expo 2025 di Osaka fotogallery

Da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre, la città di Lucca ospita il Lucca Comics and Games 2024, il più grande evento dedicato al fumetto nel mondo occidentale, che trasformerà la città in un vibrante scenario di colori e creatività. (Radio Deejay)

Si alza mercoledì 30 ottobre, nella mattina, il sipario su uno dei festival più importanti al mondo per i settori del fumetto e del gioco di ruolo, pronto a richiamare come sempre una grandissima folla di appassionati e curiosi di tutta Europa. (Corriere Fiorentino)

C’è un ponte fra Italia e Giappone per l’edizione 2024 di Lucca Comics and Games. Un ponte disegnato con la maestria del sensei Yoshitama Akano, autore dei tre manifesti dell’edizione 2024 di Lucca Comics and Games e che all’inaugurazione di oggi (30 ottobre) ha svelato il suo ultimo lavoro, ispirato alla Turandot dopo quelli dedicati a Tosca e a Madama Butterfly. (LuccaInDiretta)