Finanza, dopo 4 giorni speranze ridotte per gli alpinisti

Finanza, dopo 4 giorni speranze ridotte per gli alpinisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport INTERNO

"Sappiamo che lì ci sono due persone e quindi la pressione c'è: non so fino a che punto si debba ancora sperare però quella, c'è sempre... la speranza è l'ultima a morire. Quindi speriamo che abbiano trovato qualche anfratto anche se dopo quattro giorni purtroppo le cose saranno ridotte...". Lo ha detto il finanziere Marco Moreschini del nucleo di soccorso alpino dell'Arma dell'Aquila ai microfoni della emittente abruzzese Rete 8. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il finanziere Marco Moreschini del nucleo di soccorso alpino dell'Arma dell'Aquila ai microfoni della emittente abruzzese Rete 8. la speranza è l'ultima a morire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo afferma Daniele Perilli, presidente del Soccorso Alpino e Speleologico, a proposito delle ricerche dei due alpinisti dispersi sul Gran Sasso, Cristian Guadi e Luca Perazzini, scomparsi dalla scorsa domenica dopo essere scivolati mentre scendevano dalla Direttissima al Corno . (Tiscali Notizie)

Domani dovrebbe esserci il primo sorvolo dell'area dopo giorni di maltempo. (Fanpage.it)

Dispersi sul Gran Sasso, il diario dei soccorsi: l'allarme, le ricerche e la lunga interruzione per la bufera

«Tanti i messaggi e le attestazioni di speranza e di vicinanza che credo siano arrivati anche alle famiglie». «Sono ore di grande apprensione e di tristezza della comunità che si sta raccogliendo attorno alla speranza forte che arrivino notizie positive». (Corriere della Sera)

Lo annuncia il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico. “Pochi istanti fa il gruppo di tecnici del Soccorso Alpino e di lavoratori bloccato a Campo Imperatore è riuscito scendere a valle. (La Repubblica)

Speranze legate sempre più a un filo quelle di ritrovare vivi il 48enne Cristian Guidi e il 42enne Luca Perazzini, gli alpinisti romagnoli dispersi sul Gran Sasso da domenica 22 dicembre. I due erano partiti sabato 21 dicembre e dovevano tornare domenica sera, ma qualcosa è andato storto. (Corriere della Sera)