Nico Gonzalez, confermata l'offerta del Leicester

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

Nemmeno il tempo di godersi il suo ritorno in campo (e al gol) nella gara di sabato scorso con il Sassuolo che, attorno a Nico Gonzalez, tornano a scatenarsi le voci di mercato. L'indiscrezione (rilanciata nella serata di ieri da Sky Sport) è di quelle pesanti e, già in mattinata, ha trovato più di una conferma. Il Leicester infatti ha presentato alla Fiorentina una proposta da 30 milioni di sterline (pari a circa 34 milioni di euro) pur di portare in Inghilterra l'attaccante argentino. (Corriere Fiorentino)

Su altri media

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina e un film già visto, stavolta con un epilogo che in tanti sperano possa essere diverso. Un anno dopo le prime voci di un reale tentativo della Juventus per Vlahovic poi culminate con il passaggio in bianconero dell'attaccante proprio al fotofinish del mercato invernale, questa volta è il Leicester ad impensierire la Fiorentina. (Firenze Viola)

Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

Tante voci di mercato per la Fiorentina: Atletico Madrid su Amrabat. Il superlativo percorso dei nordafricani in Qatar ha portato alla ribalta diversi giocatori di Regragui. Amrabat pronto al rientro dal 1′ in Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

La (Calciomercato.com)

Nico Gonzalez-Leicester è una trattativa che ancora deve decollare. Questa, secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, è al momento la situazione legata all'offerta da 34 milioni di euro che il club inglese avrebbe deciso di mettere sul tavolo per l'esterno argentino, pagato oltre 27 milioni dai viola nel giugno 2021. (Firenze Viola)