Fiat Grande Panda in concessionaria: ecco quando vederla dal vivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Automoto.it ECONOMIA

Sabato 29 e domenica 30 marzo la nuova Fiat Panda sarà protagonista del primo Porte Aperte presso tutta la rete dei concessionari Fiat italiani. L’evento di questo fine settimana è stato preceduto da un road show denominato "LA PRIMA" della Panda, che ha toccato numerose città italiane, dal Nord al Sud, permettendo a molti appassionati di vederla in anteprima negli showroom selezionati. Inoltre, i clienti potranno provare due motorizzazioni in gamma: Versione ibrida: motore turbo 1.2 litri da 100 CV, batteria agli ioni di litio da 48V e cambio automatico doppia frizione, per una guida brillante ed efficiente. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa iniziativa, riservata ai clienti che optano per la rottamazione e il finanziamento tramite Stellantis Financial Services Italia, rappresenta un’opportunità per accedere a condizioni economiche vantaggiose e all’avanguardia. (Tom's Hardware Italia)

Per celebrare l’arrivo di questa attesa novità, Programma Auto ha organizzato un weekend di porte aperte, offrendo a tutti la possibilità di scoprirla da vicino e provarla su strada. Il modello è stato presentato sabato 29 marzo presso la concessionaria Programma Auto, in via Emilia Parmense 144, davanti a un pubblico numeroso. (Libertà)

Progettata a Torino presso il Centro Stile Fiat, la nuova Panda trae ispirazione dall’iconico veicolo degli anni Ottanta. La nuova Panda è nelle concessionarie italiane. Gli showroom Fiat hanno ospitato un evento porte aperte dedicato al nuovo veicolo sabato 29 e domenica 30 marzo. (QN Motori)

Fiat Grande Panda finalmente in concessionaria: il 29 e 30 marzo primo Porte Aperte

Con la nuova Fiat Panda, il marchio italiano torna a essere protagonista nel segmento B, offrendo una soluzione di mobilità che unisce tradizione e innovazione. Progettata presso il Centro Stile di Torino, questa vettura rappresenta un passo deciso verso la sostenibilità e l’innovazione tecnologica, incarnando appieno la visione di sostenibilità Fiat. (motori.it)

In occasione del lancio, Fiat ha pensato ad una promozione, valida fino al 14 aprile, che offre la nuova Panda ibrida con cambio automatico doppia frizione a partire da 16.950 euro e quella elettrica a 22.950 euro, in caso di rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services Italia. (Motor1.com Italia)

Il debutto ufficiale della nuova Panda è ormai alle porte, dopo un entusiasmante tour “LA PRIMA” che ha toccato molte città italiane. L’evento ha visto numerosi appassionati scoprire in anteprima la vettura negli showroom FIAT selezionati, dal Nord al Sud. (ClubAlfa.it)