Finalmente nuova Grande Panda è in concessionaria!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 29 e domenica 30 marzo, presso tutti gli showroom FIAT in Italia, si svolgerà il primo Porte Aperte dedicato al nuovo modello che segna il ritorno del marchio nel segmento B, dove FIAT è stata leader per decenni, con oltre 23 milioni di veicoli venduti in tutta Europa. Progettata a Torino presso il Centro Stile FIAT, la nuova Panda trae ispirazione dall'inconfondibile modello degli anni '80 e guida il marchio verso il futuro con una forte personalità e soluzioni sorprendenti, come ad esempio l’innovativo cavo di ricarica integrato e retrattile. (Stellantis)
La notizia riportata su altre testate
La casa automobilistica punta molto sul successo di questo modello che sarà proposto sia con motorizzazioni ibride e sia 100% elettriche. C'è voluto davvero molto tempo da quando è stata presentato la scorsa estate. (HDmotori)
Nuova Fiat Panda arriva nelle concessionarie e il 29 e 30 marzo 2025 sarà protagonista del primo Porte Aperte presso la rete dei concessionari FIAT in tutta Italia. Scopri la nuova Fiat Panda con il Porte Aperte 2025 questo weekend. (MotorBox)
Progettata a Torino presso il Centro Stile Fiat, la nuova Panda trae ispirazione dall’iconico veicolo degli anni Ottanta. La nuova Panda è nelle concessionarie italiane. Gli showroom Fiat hanno ospitato un evento porte aperte dedicato al nuovo veicolo sabato 29 e domenica 30 marzo. (QN Motori)
La Fiat Panda si prepara a un evento di rilievo con il primo Porte Aperte in concessionaria, che si svolgerà sabato 29 e domenica 30 marzo. In concomitanza con il lancio, Fiat propone una promozione allettante, valida fino al 14 aprile, che riguarda sia la nuova Panda ibrida con cambio automatico a doppia frizione sia la versione elettrica. (Tom's Hardware Italia)
La nuova Fiat Panda ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dell’auto, catturando l’attenzione di appassionati e curiosi. Per celebrare l’arrivo di questa attesa novità, Programma Auto ha organizzato un weekend di porte aperte, offrendo a tutti la possibilità di scoprirla da vicino e provarla su strada. (Libertà)
Durante il weekend di porte aperte dedicato alla Fiat Panda, è emerso un dettaglio significativo: nelle concessionarie erano disponibili per il test drive esclusivamente le versioni elettriche, mentre la variante ibrida era solo esposta. (Automoto.it)