Semplice, sbarazzina, ma con tutta la tecnologia che serve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Semplice, sbarazzina, ma con tutta la tecnologia che serve 28 marzo 2025 I richiami al passato non mancano, ma niente nostalgia. La Panda è tutta nuova e a prova di futuro prossimo venturo. Ampia l’offerta con motorizzazioni ibride e 100% elettrica e allestimenti completi con prezzi a partire da 16.900 euro. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Progettata a Torino presso il Centro Stile FIAT, la nuova Panda trae ispirazione dall’inconfondibile modello degli anni ’80 e guida il marchio verso il futuro con una forte personalità e soluzioni sorprendenti, come ad esempio l’innovativo cavo di ricarica integrato e retrattile. (Italpress)

Il debutto ufficiale della nuova Panda è ormai alle porte, dopo un entusiasmante tour “LA PRIMA” che ha toccato molte città italiane. Fiat Panda è finalmente pronta per il debutto in concessionaria con il primo porte aperte che come vi avevamo anticipato si terrà il 29 e 30 marzo presso tutte le concessionarie di Fiat in Italia. (ClubAlfa.it)

Progettata a Torino presso il Centro Stile Fiat, la nuova Panda trae ispirazione dall'inconfondibile modello degli anni '80 e guida il marchio verso il futuro con una forte personalità e soluzioni sorprendenti, come ad esempio l'innovativo cavo di ricarica integrato e retrattile. (Il Messaggero - Motori)

È entrata a pieno regime nei mesi scorsi la produzione, effettuata all'interno dello stabilimento Stellantis di Kragujevac, in Serbia, di una Fiat Panda realizzata in due versioni. (La Gazzetta dello Sport)