Fiat Grande Panda è arrivata in concessionaria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italpress ECONOMIA

TORINO (ITALPRESS) – Sabato 29 e domenica 30 marzo, presso tutti gli showroom FIAT in Italia, si svolgerà il primo Porte Aperte dedicato al nuovo modello che segna il ritorno del marchio nel segmento B, dove è stato leader per decenni, con oltre 23 milioni di veicoli venduti in tutta Europa. Progettata a Torino presso il Centro Stile FIAT, la nuova Panda trae ispirazione dall’inconfondibile modello degli anni ’80 e guida il marchio verso il futuro con una forte personalità e soluzioni sorprendenti, come ad esempio l’innovativo cavo di ricarica integrato e retrattile. (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato 29 e domenica 30 marzo, presso tutti gli showroom Fiat in Italia, si svolgerà il primo Porte Aperte dedicato alla Panda il nuovo modello che segna il ritorno del marchio nel segmento B, dove Fiat è stata leader per decenni, con oltre 23 milioni di veicoli venduti in tutta Europa (Il Messaggero - Motori)

È entrata a pieno regime nei mesi scorsi la produzione, effettuata all'interno dello stabilimento Stellantis di Kragujevac, in Serbia, di una Fiat Panda realizzata in due versioni. (La Gazzetta dello Sport)

Semplice, sbarazzina, ma con tutta la tecnologia che serve 28 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il debutto ufficiale della nuova Panda è ormai alle porte, dopo un entusiasmante tour “LA PRIMA” che ha toccato molte città italiane. L’evento ha visto numerosi appassionati scoprire in anteprima la vettura negli showroom FIAT selezionati, dal Nord al Sud. (ClubAlfa.it)