Zanetti: “Serdar recuperato, Dawidowicz out 8/10 partite. Ghilardi titolare. Contro il Monza partita difficile ed importante per entrambi”

Zanetti: “Serdar recuperato, Dawidowicz out 8/10 partite. Ghilardi titolare. Contro il Monza partita difficile ed importante per entrambi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Il 4-4-2 è un modulo che si sposa per le caratteristiche che abbiamo. Ma non è l’unico. L’identità è importante, accompagnata sempre dalla giusta mentalità. La cosa certa è che sino ad oggi, siamo sempre scesi in campo con tre punte, al di là dei moduli. INFORTUNI. Frese come sapete sarà indisponibile sino a gennaio, mentre Dawidowicz non ci sarà per 8/10 partite e questo cambia i nostri progetti. (Hellas Live)

La notizia riportata su altri media

Dopo la pausa Nazionali torna anche Binario Sport, trasmissione prodotta da Monza-News. In cerca di conferme dopo il pareggio contro la Roma, il debutto in nazionale di Maldini, l’avvicinamento al posticipo contro una diretta avversaria per la salvezza, il futuro della società e molto altro: appuntamento Sabato 19 Ottobre alle ore 17:00 con l’ottava puntata stagionale di Binario Sport alla vigilia di Hellas Verona-Monza, in streaming su YouTube e sulla pagina Facebook di Monza Cuore Biancorosso, in attesa di tornare attivi sulla pagina di Monza-News al momento ancora hackerata. (Monza-News)

Veroli – “Dialoghi In Cammino”, domani, domenica 20 ottobre, presso la sala della Catena, alle ore 16.30, la presentazione di un libro tutto da leggere e da guardare. (Frosinone News)

Entrambe le squadre saranno motivate per conquistare i tre punti: i gialloblù proveranno a trovare la continuità, dopo il successo per 2-1 ottenuto in rimonta contro il Venezia, mentre i brianzoli sono ancora alla caccia della prima vittoria in Serie A e cercheranno di superare i rivali. (FantaMaster)

Monza, Nesta: “Tanti infortuni e calendario difficile. Il Verona è una squadra dinamica”

Solo 23 minuti in campo in questo campionato per Davide Faraoni, nelle scorse stagioni colonna dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha presentato oggi in conferenza stampa la prossima sfida all'Hellas Verona, ponendo l'accento sui miglioramenti necessari: "Per uno come Djuric bisogna crossar (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo avuto tanti infortuni e un calendario difficile. Bisogna arrivare il prima possibile alla vittoria per ritrovare un entusiasmo migliore. (Hellas Live)