Zanetti: “Il Monza non c’entra niente con la salvezza, noi ci faremo trovare pronti”

Zanetti: “Il Monza non c’entra niente con la salvezza, noi ci faremo trovare pronti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

L'allenatore del Verona: "In difesa giocherà Ghilardi, anche Serdar è pronto a rientrare" Redazione Hellas1903 19 ottobre - 16:26 Paolo Zanetti presenta in conferenza stampa la gara del Verona col Monza di lunedì prossimo. Queste le dichiarazioni del tecnico gialloblù. "Il 4-4-2 è un modulo che si sposa con le caratteristiche che abbiamo. Noi per necessità abbiamo dovuto cambiare qualcosa in difesa, abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo appuntamento dell'ottava giornata della Serie A 2024/25, a chiudere il turno sono Hellas Verona e Monza nel posticipo del lunedì.Scaligeri e brianzoli si affrontano nel monday night di campionato, in una partita delicata per le due squadre. (Calciomercato.com)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù. Giornata di conferenza per Paolo Zanetti che, ai microfoni della sala stampa della sede di via Olanda, ha presentato Verona–Monza. (Calcio Hellas)

Ma non è l’unico. Frese come sapete sarà indisponibile sino a gennaio, mentre Dawidowicz non ci sarà per 8/10 partite e questo cambia i nostri progetti. (Hellas Live)

Monza, Nesta: “Tanti infortuni e calendario difficile. Il Verona è una squadra dinamica”

Daniel Maldini, giocatore del Monza, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del prossimo match contro l'Hellas Verona, in programma lunedì alle 20:45. Ecco uno stralcio delle sue parole: "Se i prossimi scontri diretti diranno molto? Speriamo di sì, in senso positivo. (Voce Giallo Rossa)

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. Le sue parole riprese da Monza-News. DJURIC – “Bisogna crossare di più avendo uno come lui là davanti. (SOS Fanta)

Il nostro campionato è già iniziato, la classifica è quella. “Abbiamo avuto tanti infortuni e un calendario difficile. (Hellas Live)