Monza a Verona, Nesta "Vincere per la classifica e la fiducia"

Monza a Verona, Nesta Vincere per la classifica e la fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Ogni partita ti costringe a difficoltà diverse" MONZA (ITALPRESS) - Dopo sette gare di campionato il Monza non è ancora riuscito a centrare un successo, ma solamente quattro pareggi e tre sconfitte. Un cammino che non soddisfa nessuno, a partire da Nesta che, però, non cerca alibi: "La classifica rappresenta quanto abbiamo fatto sul campo - ha detto il tecnico brianzolo in conferenza stampa -. L'ultimo posto è dipeso solo da noi, potevamo fare meglio". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre amici, sei ruote, due santi: sono gli ingredienti di un’esperienza indimenticabile, maturata sulle vette dei Pirenei, sotto il sole della Meseta e al sibilo della brezza che spira alla Fine del Mondo. (Frosinone News)

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa della sede del club per presentare la sfida di lunedì quando al "Bentegodi" arriverà il Monza nel match valido per l'ottava giornata di andata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

INFORTUNI – “Abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite”.... Queste le sue parole riprese da TMW. (SOS Fanta)

Nesta: “Turati recuperato e la gerarchia è chiara! Maldini, Djuric e due forfait”

Redazione Hellas1903 19 ottobre - 16:26 Paolo Zanetti presenta in conferenza stampa la gara del Verona col Monza di lunedì prossimo. Queste le dichiarazioni del tecnico gialloblù. (Hellas1903.it)

Data e orario: lunedì 21 ottobre, ore 20.45 Verona-Monza, 8ª giornata Serie A Enilive (Fantacalcio ®)

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. Andrea Agostinelli 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 14:31) (SOS Fanta)