Pogba via dalla Juve: prende piede questa ipotesi

Pogba via dalla Juve: prende piede questa ipotesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pogba Juve: il club bianconero sarebbe nelle condizioni di rescindere il contratto unilateralmente. Ecco la situazione Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per diversi motivi difficilmente può esserci ancora futuro per Paul Pogba nella Juventus. Infatti, convocando una serie di testate giornalistiche a Parigi per rilasciare delle dichiarazioni spontanee, il centrocampista francese ha superato i limiti di buona condotta per un tesserato e la posizione della Juventus non solo non è cambiata ma rischia di dare forza all’ipotesi della rescissione unilaterale. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve". (Il Milanista)

Stefano Impallomeni: "Due anni di inattività sono troppi, la Juve per me ha altri programmi e nonostante la sua volontà credo che non tornerà. Il legame con i tifosi c'è, sta cercando di sfruttarlo, magari ha visto qualcosa in questa Juve e vuole tornare. (TUTTO mercato WEB)

Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti Della situazione ha parlato Romeo Agresti Atore ha mandato al club e alla piazza. (ilBianconero)

Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol"

Milan, Ravezzani: che bordata contro Leao. Le sue parole sono contro Fonseca? "Pensa come un ragazzo, ma non ha capito che deve ragionare come uomo, in campo e fuori. (Pianeta Milan)

Se da un lato credo che la Juve faccia bene a mantenere la propria posizione, dall'altra la chiara volontà del giocatore di tornare e mostrare di essere ancora Pogba mi intriga. Ospite della Rassegna stramba di RBN, Fabrizio Ponciroli ha commentato le dichiarazioni di Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport: "È una situazione nella quale non saprei da che parte protendere. (Tutto Juve)

Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol" Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)