“Pogba è in credito”: occhio Juve, il giudizio pesante ribalta la situazione

“Pogba è in credito”: occhio Juve, il giudizio pesante ribalta la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Continuano a far discutere le ultime dichiarazioni di Pogba e la decisione – ormai preannunciata – della Juventus. C'è però chi si schiera dalla parte del giocatore. Chissà se il ritorno di Paul Pogba alla Juventus smetterà mai di far parlare di sé. Ciò che è certo è che (SpazioJ)

Su altri media

Pogba rivuole la Juve, ma il club non è d'accordo. In un modo o nell'altro sarà addio (TUTTO mercato WEB)

TMW Radio Pogba torna a parlare e fa discutere. Il parere degli opinionisti di TMW Radio L'intervista a Gazzetta.it di Paul Pogba ha fatto discutere il mondo Juve. Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per diversi motivi difficilmente può esserci ancora futuro per Paul Pogba nella Juventus. Infatti, convocando una serie di testate giornalistiche a Parigi per rilasciare delle dichiarazioni spontanee, il centrocampista francese ha superato i limiti di buona condotta per un tesserato e la posizione della Juventus non solo non è cambiata ma rischia di dare forza all’ipotesi della rescissione unilaterale. (Juventus News 24)

Romeo Agresti: 'Pogba? La Juventus ha già deciso e non cambia idea'

Pogba, la Juventus e le sorprese di calciomercato (Juvenews.eu)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è già stizzita e questo stizzimento non dico che potrà andare a pesare, però, una piccola parte se la prende nella considerazione generale che ha la Juve o meglio dell’idea generale della Juve di non voler prolungare il rapporto con Pogba e di procedere con la rescissione addirittura unilaterale, perché lui è stato comunque condannato per doping, anche se poi la sentenza è stata rivista. (Tutto Juve)

Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. Atore ha mandato al club e alla piazza. (ilBianconero)