L'aneddoto di Pogba su Conte: "Mi colpì un suo gesto in un Juve-Parma"

L'aneddoto di Pogba su Conte: Mi colpì un suo gesto in un Juve-Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Paul Pogba a La Gazzetta dello Sport rivela un aneddoto di Antonio Conte, oggi allenatore del Napoli, ai tempi di quando allenava la Juventus: "Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. Conte mi colpì perché poi si scusò per la rete presa". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista francese è assente dai campi di gioco dal settembre 2023 e ha un contratto fino al 2026 con la ‘Vecchia Signora’ a 10 milioni netti a stagione d’ingaggio, ridotto al minimo salariale durante la squalifica e ovvero a poco più di 2 mila euro al mese. (CalcioMercato.it)

"Pensa come un ragazzo, ma non ha capito che deve ragionare come uomo, in campo e fuori. Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Tra gli argomenti anche il Milan e in particolare Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve". (Il Milanista)

Pogba torna a parlare e fa discutere. Il parere degli opinionisti di TMW Radio

Pogba alla Juventus: come finirà l’intrigo tra il centrocampista francese e la società bianconera? Occhio al nuovo verdetto della Juventus dopo le parole del centrocampista francese. Di fatto, Pogba, come confermato nelle scorse ore, avrebbe aperto alla possibilità di restare in bianconero anche di fronte a un ridimensionamento totale dell’ingaggio. (FantaMaster)

L’unica cosa che ci pare certa in questo momento, è che la Juventus non resterà a guardare. Nei piani del club bianconero c’è la volontà assoluta di provare a costruire una rosa migliore di quella attuale, che pure non dispiace per niente. (Juvenews.eu)

TMW Radio Pogba torna a parlare e fa discutere. Il parere degli opinionisti di TMW Radio L'intervista a Gazzetta.it di Paul Pogba ha fatto discutere il mondo Juve. Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)