Ponciroli su Pogba: "Non vorrei essere nei panni di Giuntoli"

Ponciroli su Pogba: Non vorrei essere nei panni di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ospite della Rassegna stramba di RBN, Fabrizio Ponciroli ha commentato le dichiarazioni di Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport: "È una situazione nella quale non saprei da che parte protendere. Se da un lato credo che la Juve faccia bene a mantenere la propria posizione, dall'altra la chiara volontà del giocatore di tornare e mostrare di essere ancora Pogba mi intriga. Penso che il francese anche al 50 per cento sia un giocatore di un altro livello. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è già stizzita e questo stizzimento non dico che potrà andare a pesare, però, una piccola parte se la prende nella considerazione generale che ha la Juve o meglio dell’idea generale della Juve di non voler prolungare il rapporto con Pogba e di procedere con la rescissione addirittura unilaterale, perché lui è stato comunque condannato per doping, anche se poi la sentenza è stata rivista. (Tutto Juve)

Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". " Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. (Tuttosport)

TMW Radio Pogba torna a parlare e fa discutere. Il parere degli opinionisti di TMW Radio L'intervista a Gazzetta.it di Paul Pogba ha fatto discutere il mondo Juve. Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol"

Pogba, la Juventus e le sorprese di calciomercato (Juvenews.eu)

Atore ha mandato al club e alla piazza. Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. (ilBianconero)

Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)