Pogba sul suo futuro: “Milan? Ibra sa che sono sotto contratto con la Juve”

Pogba sul suo futuro: “Milan? Ibra sa che sono sotto contratto con la Juve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato il centrocampista della Juventus Paul Pogba che ha detto: “Se in futuro sarà possibile vedermi in Italia con una maglia diversa da quella della Juventus? Oggi è impossibile, non mi vedo con un’altra maglia. Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve". (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti Della situazione ha parlato Romeo Agresti Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. (ilBianconero)

Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)

TMW Radio Pogba torna a parlare e fa discutere. Il parere degli opinionisti di TMW Radio L'intervista a Gazzetta.it di Paul Pogba ha fatto discutere il mondo Juve. Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)

L'aneddoto di Pogba su Conte: "Mi colpì un suo gesto in un Juve-Parma"

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba è tornato a parlare. L'ha fatto con una intervista rilasciata in Italia alla 'Gazzetta dello Sport' che arriva qualche giorno dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS da quattro anni a 18 mesi che gli permetterà di tornare in campo già a marzo. (TUTTO mercato WEB)

A prescindere dalla nuova idea dell’ex Manchester United, la Juventus ha preso la nuova decisione di interrompere il rapporto contrattuale con il francese e non proseguire il percorso insieme nonostante il ritorno imminente dalla squalifica fissato per marzo. (FantaMaster)

"Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. (CalcioNapoli24)