Prima pagina Tuttosport: "Morata al Milan, le nozze a Madrid"

Intanto la Juve insiste sempre per Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Gli orobici, per cautelarsi, sono tornati a premere per Matt O' Riley del Celtic. Il Torino, che ha ceduto Alessandro Buongiorno al Napoli per 35 milioni di euro, sta per cedere anche il centrocampista Ivan Ilić allo Zenit per 25. Per il Presidente Urbano Cairo soldi freschi con cui rifare i granata. Primi colpi, i difensori Saúl Coco (Las Palmas) e Albian Hajdari (Lugano). (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Tra domani e giovedì i rossoneri incontreranno gli agenti del giocatore, per definire il contratto di quattro anni con opzione per una quinta stagione, e l’Atletico Madrid per stabilire la formula del pagamento dei 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (ilmessaggero.it)

Come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe cosa fatta il trasferimento dell'attaccante classe 1992 della nazionale spagnola al Milan: "L'ex bianconero firmerà un contratto di 4 anni, con opzione per una quinta stagione, a 5,5 milioni di euro all'anno, mentre all'Atletico Madrid andranno i 13 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto del centravanti iberico. (Tutto Juve)

Così ora in Emilia pensano a En-Nesyri, in uscita dal Siviglia. Nel giorno in cui Zirkzee diventa ufficialmente un giocatore del Manchester United per 43,5 milioni, cifra superiore alla clausola, il Bologna, che ha già Castro, pensa a cercare un successore dell'olandese ma riceve un no da Hugo Duro. (Il Centro)

Quanto guadagna Morata al Milan|Mercato

Il primo colpo del Milan. Ora serve il resto. L’altra punta, Fofana e Pavlovic (Milan News)

Alvaro Morata e Dusan Vlahovic, due attaccanti legati dal trascorso con la maglia della Juventus e che nel prossimo campionato di Serie A potrebbero ritrovarsi da avversari, visto che il centravanti s (TUTTO mercato WEB)

Lo sfogo durante l'Europeo è stato il preambolo al suo addio all'Atletico Madrid: acqua passata, oggi Alvaro è un attaccante del Milan ed è tornato in Italia per la terza volta dopo le prime due esperienze alla Juventus. (Calciomercato.com)