Dragon's Dogma 2 è in prova gratuita su PC, PS5 e Xbox Series X|S per un periodo limitato di tempo

Dragon's Dogma 2 è in prova gratuita su PC, PS5 e Xbox Series X|S per un periodo limitato di tempo

Dopo aver lanciato un corposo aggiornamento che migliora le prestazioni del gioco, Capcom ora offre ai giocatori la possibilità di provare gratuitamente Dragon's Dogma 2 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Nello specifico il periodo di prova permette di giocare per un massimo di 2 ore. Non sono tantissime, ma sono più che sufficienti per muovere i primi passi nel mondo di gioco, farsi un'idea del peculiare sistema di combattimento del gioco e delle abilità delle Pedine, gli alleati guidati da un'IA particolarmente raffinata e centrali nelle dinamiche di gameplay. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Capcom ha rilasciato la patch 1.200 per Dragon's Dogma 2 (acquistabile su Amazon) che migliora significativamente le performance su PC e aggiunge nuove opzioni grafiche per le console PS5 e Xbox Series X|S. Tra le principali novità spicca la possibilità di attivare una modalità a 120 Hz. (Tom's Hardware Italia)

Non solo, anche l'inventario è migliorato A distanza di qualche mese dal lancio, si torna a parlare di Dragon’s Dogma 2 (acquistabile da GameStop a questo link), il massiccio RPG di Capcom che lo scorso marzo ci ha trascinato in un’avventura tosta e impegnativa in cui per alcuni il nemico più temibile non erano i draghi, quanto piuttosto il framerate non propriamente stabile. (GameSoul)

Le prestazioni dell'action RPG per console (lo trovate su Amazon) sono state spesso oggetto di critiche dai fan per via di un framerate non sempre all'altezza: la nuova patch non risolve ancora definitivamente questo problema, ma offre alcune opzioni in più per rendere l'esperienza più agevole. (Spaziogames.it)

L'ultima patch di Dragon's Dogma 2 migliora le prestazioni su PC e aggiunge opzioni grafiche per PS5 e Xbox

Il titolo Capcom (che trovate su Amazon) si è infatti rivelato un notevole successo di critica e pubblico. Capcom sta offrendo una prova gratuita di Dragon's Dogma 2 su PC per un periodo limitato. (Spaziogames.it)

Stando alle note ufficiali dell'update, infatti, sono stati "risolti dei problemi che portavano a un sovraccarico della CPU in determinate situazioni" per tutte le versioni e di conseguenza "ciò dovrebbe migliorare il frame rate nelle aree con molti personaggi come il centro città. (Multiplayer.it)