Dragon's Dogma 2, potete provarlo gratis: ecco il link

Dragon's Dogma 2, potete provarlo gratis: ecco il link

Capcom sta offrendo una prova gratuita di Dragon's Dogma 2 su PC per un periodo limitato. Il titolo Capcom (che trovate su Amazon) si è infatti rivelato un notevole successo di critica e pubblico. Del resto, come vi ha raccontato il nostro Gianluca nella recensione che trovate sulle pagine di SpazioGames, parliamo di un gioco «orgogliosamente diverso, tremendamente affascinante e sicuramente meritevole di attenzione da parte di varie categorie di videogiocatori, dagli amanti dell'azione pura a coloro i quali adorano immergersi in un mondo dalla testa ai piedi, passando, ovviamente, per gli appassionati di giochi di ruolo di forte matrice action. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Le prestazioni dell'action RPG per console (lo trovate su Amazon) sono state spesso oggetto di critiche dai fan per via di un framerate non sempre all'altezza: la nuova patch non risolve ancora definitivamente questo problema, ma offre alcune opzioni in più per rendere l'esperienza più agevole. (Spaziogames.it)

Stando alle note ufficiali dell'update, infatti, sono stati "risolti dei problemi che portavano a un sovraccarico della CPU in determinate situazioni" per tutte le versioni e di conseguenza "ciò dovrebbe migliorare il frame rate nelle aree con molti personaggi come il centro città. (Multiplayer.it)

Dopo i primi aggiornamenti “d’emergenza”, pubblicati per risolvere alcune delle minuzie più indigeste ai giocatori, prosegue il lavoro del team per aggiornare il gioco e migliorarne fruibilità e prestazioni. (GameSoul)

Dragon's Dogma 2: nuova patch ottimizza le prestazioni su PC e console

Dopo aver lanciato un corposo aggiornamento che migliora le prestazioni del gioco, Capcom ora offre ai giocatori la possibilità di provare gratuitamente Dragon's Dogma 2 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

Le note ufficiali dell'aggiornamento indicano che sono stati risolti problemi relativi al sovraccarico della CPU in specifiche situazioni, migliorando così il frame rate in aree densamente popolate, come il centro città. (Tom's Hardware Italia)