Andrea Giambruno esce dalla masseria in cui sta trascorrendo le vacanze insieme a Giorgia Meloni

Andrea Giambruno sta trascorrendo le vacanze in compagnia dell'ex compagna, Giorgia Meloni, e della figlia Ginevra. La masseria Beneficio, nelle campagne di Ceglie Messapica, accolgono oltre alla premier e famiglia, la sorella Arianna e il marito di quest'ultima, il ministro della Agricoltura Francesco Lollobrigida. Tranquillità nel resort ed un presidio delle forze dell'ordine rafforzato, rispetto a ieri, che blinda dall'esterno la masseria. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La premier Giorgia Meloni posta una foto in piscina con la figlia sui social Giorgia Meloni in piscina con sua figlia (Tuscia Web)

La premier in vacanza a Ceglie Messapica con la famiglia e amici “Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. Buon Ferragosto a tutti!”. Questo il messaggio condiviso su Facebook dalla premier Giorgia Meloni, accompagnato da una foto che la ritrae nella piscina della masseria Beneficio a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, dove è in vacanza da alcuni giorni. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Le foto della vacanza Gli scatti pubblicati in esclusiva da Diva e Donna mostrano la famiglia insieme, in vacanza, all'interno di una piscina con Giorgia in acqua con la sua principessa, poi fuori dalla vasca al fianco di Andrea. (ilgazzettino.it)

Meloni, vacanze di lavoro: oggi vertice con Salvini. E potrebbe vedere Metsola

La presidente del Consiglio sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in una masseria pugliese. (CremonaOggi)

La vigilia di Ferragosto è stata a base di pizza. Destinazione dell’ordine: Masseria Beneficio, nelle campagne fra Ceglie Messapica e Villa Castelli, proprio lì dove la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta trascorrendo le vacanze estive. (La Repubblica)

E quindi, più che su una legge di bilancio ancora da decodificare, presumibilmente su quei dossier rimasti pendenti dopo l’ultimo Consiglio dei ministri prima delle ferie. Rai, balneari e Regionali? Sì, ma pure il nuovo Commissario europeo e i rapporti di forza all’interno della Lega. (ilmessaggero.it)