La Nazionale cambia Ct, in pole c’è Allegri: i dettagli

La Nazionale cambia Ct, in pole c’è Allegri: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Minuti Di Recupero INTERNO

Appena eliminata da Euro 2024, una Nazionale sta per cambiare guida tecnica. In pole position c’è Allegri ma non è l’unico italiano in corsa Massimiliano Allegri potrebbe tornare in panchina prima del previsto. Dopo aver trovato l’accordo con la Juventus per la risoluzione del contratto, il tecnico di Livorno per adesso non ha trovato squadra. Tutte le big hanno preso altre strade e per lui ad oggi non c’è spazio. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

Le destinazioni finali Da lì altri autisti li accompagnavano verso le destinazioni finali, tra cui Venezia, Milano, Prato, Francia e Spagna. Successivamente alcuni loro connazionali li trasportavano in auto in un punto di smistamento, una sorta di casa sicura a Cazzago di Pianiga (Venezia), per uno o due giorni. (Il Mattino di Padova)

Un flusso di cittadini cinesi irregolari fatti arrivare in Italia attraverso la rotta balcanica, via terra dunque, con un lungo viaggio dalla Cina alla Serbia via aereo e poi fino a Trieste in auto, grazie ai trafficanti di uomini, è stato scoperto nel Nord Est. (La Stampa)

Grazie ad una informazione confidenziale, la Polizia locale ha deciso di vederci chiaro. Le fototrappole allestite nei punti ritenuti strategici hanno fatto emergere una seconda realtà, ben diversa di quella ipotizzata in esordio. (ilgazzettino.it)

Passeur incastrati dalle fototrappole a Trieste: portavano i migranti lungo la ciclopedonale Orlek -Trebiciano

' condotta dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia locale di Trieste e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia, nell'ambito della quale sono state arrestate otto persone, sono la dimostrazione dell'efficacia delle fototrappole nel contrasto all'immigrazione clandestina e al traffico di esseri umani". (ilgazzettino.it)

Un'operazione contro l'immigrazione clandestina è stata condotta dalla Polizia di frontiera di Trieste nei confronti dei componenti di un'organizzazione criminale cinese che agevolava l'ingresso di connazionali in Italia e anche in altri Paesi europei, attraverso la rotta balcanica. (il Giornale)

Per questo motivo, otto persone sono state arrestate nell’ambito dell’operazione «Abisso 2024» condotta dal nucleo di Polizia giudiziaria locale di Trieste coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia. (Il Piccolo)