Vasquez più no che sì per l’Inter: i motivi della frenata – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Vasquez del Genoa rimane fra i giocatori segnalati per la difesa dell’Inter, ma appare più difficile da raggiungere rispetto agli altri. Questo anche per più difficoltà, che riporta il Corriere dello Sport. PROFILO COMPLESSO – C’è anche Johan Vasquez del Genoa fra le opzioni per la difesa dell’Inter, ma rispetto ad altri nomi fra cui Jakub Kiwior e Robert Renan è indietro nelle gerarchie. Il primo grande ostacolo l’ha messo il suo presidente, Alberto Zangrillo, che di recente ha chiuso alla possibilità di cedere il difensore messicano. (Inter-News)

Su altre fonti

Gara aperta dal gol di Synchuk al 7', poi la rimonta azzurra con Ebone al 34' e Romano al 52'. Quindi un po' di relax anticipato e gli ucraini hanno rimontato con il pari immediato di Krevsun e poi il rigore (molto dubbio) di Ponomarenko nel finale. (fiorentinanews.com)

L'Italia Under 19, già certa del primo posto nel girone dell'Europeo di categoria, chiude perdendo 3-2 contro l'Ucraina. I nostri avversari sono passati in vantaggio al 7' in virtù dell'errore di Pagnucco, che prova un alleggerimento all'indietro di testa, ma Synchuk intercetta e batte con uno splendido pallonetto Magro per l'1-0 momentaneo. (Tutto Cagliari)

Nazionale U19 Un ko che non fa male, in termini di classifica e qualificazione. L’Italia, nell’ultima gara del Gruppo A dell’Europeo Under 19, viene battuta 3-2 dall’Ucraina al termine di un match molto combattuto. (FIGC)

ALLONTANAMENTO – Il nome di Filip Stankovic, insieme a quello di Gaetano Oristanio, era uno di quelli più caldi sull’asse di mercato tra Inter e Venezia. (Inter-News)

Euro U19, sconfitta indolore per l'Italia: l'Ucraina vince 3-2, Azzurrini in semifinale da primi (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver vinto contro la Norvegia nel match di debutto e aver battuto i padroni di casa giovedì sera, gli Azzurrini sono già matematicamente qualificati alla fase successiva del torneo. Terza e ultima gara della fase a gironi per l’Italia di mister Bernardo Corradi, impegnata agli Europei U19 in scena in questi giorni in Irlanda del Nord. (1000 Cuori Rossoblu)