Gervasoni indagato per vilipendio a Mattarella | ' Ma quando attaccano Salvini e Meloni non succede nulla'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gervasoni (indagato per vilipendio a Mattarella): 'Ma quando attaccano Salvini e Meloni non succede nulla' (Di mercoledì 12 maggio 2021) Il professor Gervasoni, anche lui indagato insieme ad altri 11 per vilipendio al presidente della Repubblica Mattarella, utilizza il vittimismo come arma per difendersi dalle accuse a lui rivolte .
Uni Moli… - Herbert403 : Gervasoni indagato per vilipendio a Mattarella, la ministra dell’Università Messa: “Solleciterò l’ateneo del Molise… -
Leggi su globalist (Di mercoledì 12 maggio 2021) Il professor, anche luiinsieme ad altri 11 peral presidente della Repubblica, utilizza il vittimismo come arma per difendersi dalle accuse a lui rivolte . (Zazoom Blog)
Su altre testate
I gruppi e i militanti di ispirazione suprematista e antisemita hanno utilizzato la piattaforma social VKontakte, il Facebook russo. Apprendendo la notizia con stupore, Piero Sansonetti ha così commentato all’Adnkronos: “Marco Gervasoni perquisito per le minacce a Sergio Mattarella? (Avanti!)
Se si tratta di istigazione a commettere uno o più delitti e una o più contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel numero 1. Bene quindi che si sappia la base giuridica e le effettive, legittime conseguenze di queste azioni. (Agenda Digitale)
Così all’Adnkronos il professore universitario Marco Gervasoni, docente dell’ateneo del Molise finito tra i perquisiti nell’indagine per minacce a offese al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che conta undici indagati. (Zazoom Blog)
Così all’Adnkronos il professore universitario Marco Gervasoni, docente dell’ateneo del Molise finito tra i perquisiti nell’indagine per minacce a offese al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che conta undici indagati. (Il Giornale del Molise)
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito a Piero Angela l’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Giornalista, conduttore, divulgatore scientifico, il papà di Quark a 92 anni riceve così l’ennesimo riconoscimento. (Zazoom Blog)
Non è la prima volta che il presidente Mattarella, come altre altissime cariche istituzionali, sono stati fatti oggetto di campagne d’odio sui social. Sono solo alcuni degli insulti che giravano sui social rivolti al presidente Sergio Mattarella. (Famiglia Cristiana)