Lo scudetto della Juve porta la firma di Sofia Cantore, missagliese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite lo scorso weekend delle Energiadi, l'evento organizzato dall'Istituto comprensivo di Missaglia, il paese in cui è cresciuta e ha frequentato le scuole, ieri Sofia Cantore ha conquistato lo scudetto con la sua Juventus. Grazie alla vittoria contro il Milan, l’attaccante di Lomaniga ha portato a casa l'ennesima stagione da assoluta protagonista: ventitre presenze (e undici reti) solo in campionato (Casateonline)
Su altri giornali
E calore. Anche il Milan s'inchina al dream team di mister Massimiliano Canzi. (La Stampa)
Sesto scudetto della loro storia, compattezza, unità e mentalità. Festeggiare fa sempre bene all’anima, vederlo fare da chi indossa la nostra maglia è una carezza al cuore. (Tutto Juve)
Sin qui ha totalizzato 19 presenze e realizzato due reti con la maglia bianconera. E' uno dei punti fermi della squadra di Max Canzi e le sue ottime prestazioni in serie A le hanno aperto anche le porte della Nazionale: da ottobre fa parte stabilmente del "giro" azzurro. (il Dolomiti)

A testimoniarlo, non sono solo i risultati, ma anche i numeri offensivi che raccontano di una squadra dal potenziale corale eccezionale. Con 15 giocatrici andate a segno finora nel campionato in corso, la formazione bianconera è quella che vanta più marcatrici in questa Serie A. (il BiancoNero)
Pure Canzi , nella “movimentata” conferenza stampa post trionfo, finalmente ha abbandonato il mantra “partita dopo partita” e ha ammesso che, per qualche giorno, avrebbe pensato solo a godersela. La festa scudetto è durata una notte intera. (Tuttosport)
C’è il timbro di Max Canzi sulla vittoria dello scudetto della Juventus Woman che grazie al successo per 2-0 sul Milan (con la doppietta di Girelli) ha conquistato aritmeticamente il tricolore del calcio femminile. (Il Cittadino di Lodi)