Joker: Folie à Deux, il finale del film DC ‘spiazzerà il pubblico’ secondo il regista
Qualche settimana fa è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Dopo il termine dell’embargo, i giornalisti presenti alla proiezione hanno condiviso le proprie recensioni (clicca qui per leggerle). Durante un’intervista con SlashFilm, il regista Todd Phillips ha promesso che il finale del film “spiazzerà il pubblico”: Le persone che hanno visto il film in anteprima rimangono sedute e non si muovono per cinque minuti. (Comics Universe)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare ‘Joker: Folie À Deux’ a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Phillips non è mai stato chiaro sulla questione, reticente a definire il film un musical, cosa che ha parecchio infastidito tutti i fan, soliti a vedere il loro genere preferito denigrato. Pubblicazione: 26 settembre alle 16:30 (BadTaste)
Joker ammirerebbe Batman, secondo Todd Phillips In Joker: Folie à Deux, il protagonista non incontra mai il Cavaliere Oscuro. Ma il regista del film, Todd Phillips, ha immaginato l‘incontro tra il suo Joker e Batman — e la sua conclusione potrebbe sorprendere i fan DC. (Orgoglionerd)
Lady Gaga alla première londinese di Folie à Deux È febbre Folie à Deux . Dopo aver annunciato l'album a sorpresa che accompagna il film, con 13 brani rivisitati dalla colonna sonora, Lady Gaga è apparsa sul tappeto rosso del Cineworld a Leicester Square per la prima londinese del film. (AMICA - La rivista moda donna)
Pubblicazione: 26 settembre alle 17:00 I due si davano consigli a vicenda. Lui a lei sulla recitazione; lei aveva già recitato, ma parliamo di Joaquin Phoenix, mentre lei gli dava consigli sulla musica perché è Lady Gaga (BadTaste)
Durante una proiezione a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha fatto una sorpresa al pubblico, presentandosi in sala e distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. La popstar e attrice ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: "Godetevi il fo spettacolo!", in perfetto stile Harley Quinn, il personaggio che interpreta nel film (la Repubblica)