Mantova: 46enne reggiano trovato morto in fossato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Un 46enne reggiano è stato trovato morto in un fossato in mattinata, vicino alla sua moto, nel Mantovano sembra a seguito di un incidente stradale durante la notte. Solo stamattina un passante ha notato il suo corpo. L’uomo, Giovanni Cassinadri, di Quattro Castella, ieri sera era stato a cena con alcuni amici... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati i colleghi a insospettirsi, quando non hanno visto la donna ... È successo ieri sera in una villetta a Piacenza. (CiociariaReport24)

Sono stati trovati ... La coppia è stata trovata morta in casa. (Corriere della Sera)

Le indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo ... Drammatica scoperta giovedì sera in un'abitazione di Piacenza. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sono stati i colleghi a insospettirsi, quando non hanno visto la donna, 50 anni, presentarsi al lavoro senza aver avvisato. Nessun segno di lotta nella camera da letto della villetta di via ... (Alghero News Italy)

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, l'ipotesi più probabile è che possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio: i corpi erano riversi su due sedie in cucina, l'uomo aveva ancora in mano un revolver con il quale avrebbe prima ucciso la ... (Il Ponente)

Le vittime sono Davide Giuliani, 45 anni e Simona Rossi di 50 anni. Il dramma è successo ieri sera a Piacenza. (Secondo Piano News)