"Feeling" tra Elodie e Ferro. "Cantiamo l'animo umano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lui dice che «dovevamo solo capire quando sarebbe stato il momento giusto per fare questa canzone». E lei: «Ho pensato che fosse un'opportunità incredibile». Così, nelle note stampa, Tiziano Ferro ed Elodie celebrano l'uscita di Feeling, il primo brano realizzato insieme, corredato anche da un video girato a Los Angeles. Tiziano Ferro abita lì da anni. Elodie ci è andata spesso per impegni di lavoro che si sono rivelati poi trampolini decisivi per la notorietà fuori dall'Italia. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Dall'8 novembre, il loro primo brano insieme suona già come un classico Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Prodotto da Golden Years, il sound del brano, pur rimanendo contemporaneo, è un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nell’immensa carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie. (Today.it)
Prodotta da Golden Years (Piero Paroletti) e scritta da Ferro, Elodie, Jacopo Et, Federica Abbate e DJ Toss, la canzone richiama le sensuali produzioni di più di vent’anni fa e si presenta con un videoclip ispirato agli iconici spot Calvin Klein anni ‘90, a partire da CK One. (SentireAscoltare)
(Adnkronos) – Fuori oggi in rotazione radiofonica e in digitale ‘Feeling’, il nuovo singolo di Elodie e Tiziano Ferro, accompagnato anche dal videoclip ufficiale della collaborazione dei due artisti. Prodotto da Golden Years, il sound del brano, pur rimanendo contemporaneo, è un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nella carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie. (CremonaOggi)
Un connubio nell’aria da tempo: così Elodie e Tiziano Ferro descrivono il sodalizio che ha dato vita a Feeling, brano dalle sonorità R&B prodotto da Golden Years e uscito venerdì insieme al video ufficiale diretto da The Morelli Brothers. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Elodie, Tiziano Ferro - Feeling Il brano è la prima collaborazione tra i due artisti. Un pezzo che ricorda le sonorità R&B dei primi anni 2000 e che è stato prodotto da Golden Years. Il video invece è stato diretto da The Morelli Brothers. (Rolling Stone Italia)