Elodie e Ferro: "Insieme, ed è sempre questione di Feeling"

Elodie e Ferro: Insieme, ed è sempre questione di Feeling
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questione di feeling. Per quanto scontato possa apparire il riferimento al venerato duetto di Mina con Cocciante, l’incontro di Elodie con Tiziano Ferro tra le carnali voluttà del loro nuovissimo singolo, rimanda al faccia a faccia fra numeri uno che fu al tempo quella canzone benedetta dal dio delle hit-parade. E quindi non solo per le memorie scatenate, neanche tanto involontariamente, da un titolo come Feeling. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Parte il grande Tiziano Ferro , ma la scattante Elodie non rimane certo indietro e il loro primo lavoro insieme è tutto un rincorrersi di voci in un brano che travolge nel segno di una storia complicata. (Gazzetta del Sud)

Dopo settimane di attesa, arriva finalmente Feeling, il nuovo singolo che segna la prima collaborazione tra Tiziano Ferro ed Elodie. Il lancio del brano segue un incontro che i due artisti avevano anticipato il 17 settembre, quando, con un post su Instagram, avevano mostrato una cena insieme a Los Angeles. (Io Donna)

Tiziano Ferro ed Elodie cantano assieme in Feeling, brano che ha segnato il loro inedito duetto. Due generazioni di R&B a confronto, o meglio, l’aggiornamento di chi il genere tra i primi lo ha importato dagli USA negli anni 2000 e chi quelle sonorità le ha cavalcate con i maggiori produttori della scena italiana. (SentireAscoltare)

Questione di «Feeling» fra Elodie e Tiziano Ferro

Prodotto da Golden Years, il sound del brano, pur rimanendo contemporaneo, è un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nell’immensa carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie. (Radio 105)

Lascia i tuoi dati, SOLO se la tua richiesta sarà confermata riceverai, entro il giorno prima dell'evento, l’invito a titolo gratuito, personale e non cedibile, all’indirizzo mail collegato al tuo account. (Radio Italia)

Un primo passo per un 2025 che vedrà Elodie protagonista: la cantante, che ha vissuto a lungo nel Salento, sta preparando infatti i due concerti in programma allo stadio San Siro di Milano, l’8 giugno, e al «Maradona» di Napoli, il 12. (La Gazzetta del Mezzogiorno)