Serie C F – Il Frosinone cala il tris in casa del Giovanile Rocca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanile Rocca – Giordano, Lombardo, Cucinotta, Romano (1’st Miracola), Venuto (dal 32’st Lupica), Cinque, Cardone, Russo, Cammareri, Raffaele, Graziano. A disposizione: Santospirito, Miniciullo, Dambra, Vitale,, Smiriglia, Urbano, Monaco. Allenatore: Buttaccio Frosinone – Zuliani, Silvi, Cacchioni, Vaccari, Collovà(dal 38’st Vona), Bevilacqua (dal 8’st Tata), Contena (dal 18’st Musolino), Licari, Maier (dal 35’st Palmieri), Sgambato, Fiore (dal 18’Eleuteri) st. (Frosinone News)
Su altri media
E per ‘cura Greco’ intendiamo la reazione che la squadra ha avuto dopo il cambio di allenatore, il ritiro a Castel di Sangro e le dure parole del Presidente Maurizio Stirpe. Si è visto un Frosinone dal cuore immenso, vitale, battagliero. (Frosinone News)
Nonostante il forcing dei nerazzurri, i ciociari del nuovo tecnico Greco reggono e strappano un punto importante, che evita la fuga del Pisa. Non cambia il gap tra il Pisa capolista e lo Spezia di Luca D'Angelo, sceso in terza posizione dopo il pareggio di venerdì al Picco contro il Bari e la vittoria di ieri del Sassuolo nel derby contro il Modena. (CittaDellaSpezia)
I giallazzurri, che fino a qualche settimana fa erano persi in una “selva oscura” di sconfitte e prestazioni opache, sembrano ora intraprendere una strada diversa sotto la guida del nuovo allenatore, Leandro Greco, capace di imprimere un cambio di rotta visibile fin dalla prima partita. (Frosinone News)
Al termine del match, terminato sul punteggio di 0 a 0 contro il Pisa capolista, il neo-tecnico del Frosinone, Leandro Greco, è intervenuto così in sala stampa: “Oggi i complimenti vanno ai ragazzi. Abbiamo cercato di stimolare qualcosa che hanno dentro, era troppo poco quello che avevano fatto per le loro qualità tecniche e morale. (TUTTO mercato WEB)
”Oggi i complimenti vanno ai ragazzi. Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che hanno dentro, era troppo poco quello che avevano fatto in confronto alle loro qualità tecniche. In settimana abbiamo fatto questo, cercando il quid dentro di loro, il fattore che potesse riportarli ad esprimersi come sanno. (Frosinone News)
I postumi del pareggio a reti bianche tra Frosinone e Pisa ha lasciato qualche rammarico al tecnico dei toscani, Filippo Inzaghi, il quale ha commentato così la gara: “Secondo me dovevamo fare di più, paradossalmente l’uomo in più ci ha messo fretta e ci ha messo voglia di far gol subito. (TUTTO mercato WEB)