VIDEO – Inter-Las Palmas 3-0, gol e highlights della partita

I nerazzurri di Simone Inzaghi ottengono il terzo successo consecutivo nella preparazione pre-stagionale. L’amichevole Inter-Las Palmas termina 3-0. Il club ha pubblicato gli highlights su Youtube. VITTORIA – Dopo il Lugano e la Pergolettese, anche contro il Las Palmas l’Inter ottiene un’ottima vittoria. La terza amichevole in preparazione della prossima stagione, andata in scena oggi pomeriggio a Cesena, ha visto la squadra di Simone Inzaghi predominare col risultato di 3-0. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PRESENTAZIONI – È arrivato a Milano in silenzio, quasi nel totale disinteresse di un mercato troppo indaffarato a pensare al giocatore o alla squadra di turno che sarà. Ma quel che conta, alla fine, è il valore che l’Inter gli ha dato, tanto da assicurarselo con scrupolo e anticipo, cogliendo un’ottima occasione sul mercato. (Inter-News)

SUBITO IN VANTAGGIO – Il primo tempo si è concluso con l’Inter in pieno controllo della partita, un 2-0 che riflette non solo la superiorità tecnica. Al 9° minuto, Yann Bisseck, protagonista di una buona prova a centrocampo, ha recuperato un pallone cruciale e ha servito Mehdi Taremi in area. (Inter-News)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Ancora buone risposte per Simone Inzaghi che in amichevole con Las Palmas ritrova anche il blocco dei calciatori italiani impegnati agli Europei. (OneFootball - Italiano)

Dimarco riparte col piede giusto: in Inter-Las Palmas la specialità della casa!

Prosegue nel migliore dei modi il precampionato dell' Inter : a Cesena, i nerazzurri hanno superato 3-0 il Las Palmas , mostrando buoni progressi nella condizione. Il grande protagonista, ancora una volta, è stato Taremi , autore di altri due gol, che hanno portato il suo totale a cinque reti nelle prime tre uscite con la nuova maglia. (Tuttosport)

NUOVO INIZIO – Gli Europei sono – e devono essere – ormai solo un brutto ricordo. Dopo l’eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera, Federico Dimarco, insieme al resto del blocco nero-azzurro, ha avuto il tempo necessario per assimilare il colpo, premere il tasto reset aiutato dal giusto riposo e svago delle vacanze, e tornare come nuovo agli ordini dell’Inter. (Inter-News)

L'Inter vince contro il Las Palmas a Cesena con il risultato di 3-0. Mehdi Taremi è il migliore in campo e decide con una doppietta, dietro c'è ancora Henrikh Mkhitaryan. Le pagelle della gara. (Inter-News)