'Skam Italia 4', protagonista una ragazza italiana musulmana: "Col velo per scelta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sana è una ragazza italiana musulmana.

"Siamo ripartiti da dove avevamo lasciato Skam ma con più profondità, volendo affrontare un tema complesso e pieno di sfumature, che in Italia è sempre stato raccontato in modo laterale.

Silvia non era in vacanza, era in un contesto di criminalità, chiedersi se le avranno fatto il lavaggio del cervello è legittimo.

Il dubbio se l'ha fatto liberamente, se la sua scelta è libera da condizionamenti è legittimo. (la Repubblica)

Su altri media

Fatalmente, la stagione dedicata a Sana arriva mentre in Italia si è creato un clima d’odio contro Silvia Romano, che ha raccontato di essersi convertita liberamente alla religione musulmana. Skam Italia è una serie senza pregiudizi. (Il Fatto Quotidiano)

SPOILER SKAM ITALIA (non andate oltre se non volete saperlo). Da ora in poi continuate a vostro rischio e pericolo. Con la quarta stagione di Skam Italia che arriverà solo venerdì cominciano già i primi rumor, uno dei quali viene però svelato proprio da uno dei protagonisti. (GingerGeneration.it)

A partire infatti da venerdì 15 maggio 2020 diamo il benvenuto alle puntate di talia 4 stagione, la webserie italiana firmata da Ludovico Bessegato come parte dell’originale franchise norvegese del 2015. (TVSerial)

Al centro della prima clip c’è ovviamente Sana, protagonista della nuova stagione. 2 E’ stata pubblicata online l’anteprima video di Skam Italia 4 – Ecco la prima scena della stagione con Sana, Eva, Silvia e Federica. (CiakGeneration)

Nei vari episodi ripercorriamo infatti molti dei luoghi caratteristici della capitale (come ad esempio il Colosseo o lo Stadio dei Marmi). Gli attori sono (più) liceali. La carriera scolastica degli attori di Skam Italia (Skuola.net)

La colonna sonora di SKAM Italia 4 è disponibile su Amazon. PROVA AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS PER 3 MESI. Se hai piacere di avere maggiori dettagli su Amazon Music Unlimited, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: la guida completa ad Amazon Music Unlimited. (Team World)