Torna 'Skam Italia' da venerdì la quarta stagione: è il momento di Sana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista di questa stagione è Sana, la ragazza italiana musulmana che fa parte del gruppo Le Matte, le sue difficoltà a vivere l'adolescenza seguendo i precetti del Corano si intrecceranno con le storie degli altri compagni di scuola.
La serie, sempre scritta e diretta da Ludovico Bessegato, si è avvalsa della collaborazione di di Sumaya Abdel Qader, sociologa, scrittrice con all’attivo già due romanzi pubblicati per Mondadori, madre di tre figli, musulmana praticante, molto attiva nella sua comunità e attivista per i diritti delle donne. (La Repubblica)
Su altre testate
Cosa cambia quindi nella distribuzione delle puntate di talia 4 rispetto alle stagioni precedenti? In quante puntate talia 4 racconta la sua storia? (TVSerial)
PROVA AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS PER 3 MESI. Se hai piacere di avere maggiori dettagli su Amazon Music Unlimited, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: la guida completa ad Amazon Music Unlimited. (Team World)
Al centro della prima clip c’è ovviamente Sana, protagonista della nuova stagione. 2 E’ stata pubblicata online l’anteprima video di Skam Italia 4 – Ecco la prima scena della stagione con Sana, Eva, Silvia e Federica. (CiakGeneration)
Dal 15 maggio su Netflix e TimVision arriva “Skam Italia 4”, ovvero la nuova stagione del teen drama più amato dagli adolescenti prodotto da Cross Production. “Non sapevo come il pubblico italiano avrebbe reagito a questa serie con una ragazza musulmana protagonista, invece ho trovato la voglia di scoprire e conoscere. (Il Fatto Quotidiano)
Fonte foto Instagram @Skam_ItaTra pochi giorni verrà resa disponibile su Netflix l’attesissima, dal 15 maggio disponibile su Netflix. Gli attori sono (più) liceali. La carriera scolastica degli attori di Skam Italia (Skuola.net)
SPOILER SKAM ITALIA (non andate oltre se non volete saperlo). Da ora in poi continuate a vostro rischio e pericolo. In una clip pubblicata da Netflix con protagonista Filippo, interpretato da Pietro Turano, ci viene rivelato un momento OMG che sarà parte di questa quarta stagione. (GingerGeneration.it)