Milan-Napoli in chiaro su DAZN: come iscriversi gratis alla piattaforma

Milan-Napoli in chiaro su DAZN: come iscriversi gratis alla piattaforma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Da diversi mesi ormai, DAZN dà la possibilità in Italia di usufruire di alcuni contenuti selezionati in maniera totalmente gratuita. Questa modalità offre per la prima volta a tutti i fan l’accesso, senza la sottoscrizione di un abbonamento, a selezionati contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, nonché ai prodotti e servizi integrati di DAZN, tra cui notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime news sulle formazioni di Fonseca e Conte. Il Napoli capolista sfida il Milan nel big match del turno infrasettimanale della Serie A. (Fanpage.it)

Formazioni Milan Napoli Serie A, le scelte ufficiali NAPOLI - IN ARRIVO (CalcioNapoli24)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. "E' un passaggio importante, per capire a che punto è il lavoro di Conte a Napoli. Delle squadra a sinistra della classifica il Napoli ha incontrato solo la Juve, sicuramente ha sempre portato a casa un buonissimo risultato, tranne Verona, ma vorrei capire a che punto è il processo di crescita. (Tutto Juve)

Milan-Napoli è la partita di Conte: la frecciata a Ibrahimovic, il retroscena dell'estate e il messaggio ai tifosi

Lo stesso Arne Slot, manager della squadra inglese, si era dichiarato dispiaciuto di questa situazione. Così, già a gennaio l’ala ex Juventus potrebbe rientrare in Italia. (Europa Calcio)

Arrivano novità incredibili a poche ore dal fischio d’inizio del big match tra il Milan e il Napoli, valido per la decima giornata del campionato di Serie A: c’è l’annuncio in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan-Napoli sotto un certo punto di vista è un po' la partita di Antonio Conte. Niente Conte, alla fine la scelta è ricaduta su Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)