Il Palio di Siena in mano alla Sardegna, Carlo Sanna fa felice la contrada dell'Onda: secondo l'eterno "Tittia"

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? × Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! SI NO (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

E’ la prima vittoria per Tabacco e la terza per il fantino Brigante. – Carlo Sanna, detto Brigante, su Tabacco trionfano al Palio della Madonna di Provenzano ed è giubilo per la contrada dell’Onda. (LA NAZIONE)

La corsa di cavalli storica più celebre d’Italia, rinviata a causa della pioggia per due volte, si è corsa oggi, 4 luglio. Al Palio di Siena vince l'Onda con Carlo Sanna “Brigante” su Tabacco. (La Nuova Sardegna)

La contrada dell'Onda ha vinto il Palio di luglio. Torna a trionfare in Piazza del Campo Carlo Sanna, che regala un'altra gioia al popolo dell'Onda, vincendo la Carriera di Provenzano sul cavallo Tabacco. (Corriere di Siena)

Onda vince Palio di Siena, trionfo a sorpresa

L'Onda ha vinto con il fantino Carlo Sanna detto Brigante sul cavallo Tabacco. La contrada dell'Onda ha vinto il Palio di Siena dedicato alla Madonna di Provenzano che si è finalmente corso oggi, dopo due rinvii a causa della pioggia. (La Nuova Venezia)

Montato da Brigante, Carlo Sanna, Tabacco ha dominato in Piazza da quando, alla seconda curva di San Martino, è riuscito a superare la contrada dell’Oca. Gli occhi sono tutti su Tabacco al suo settimo Palio. (LA NAZIONE)

L'Onda vince il Palio di Siena di oggi, 4 luglio 2024. Il fantino Carlo Sanna, detto Brigante, trionfa con il cavallo Tabacco in una corsa caratterizzata da 5 cadute. In una Carriera cominciata con una mossa contestata, giudicata valida ma fortemente 'sospetta', l'Onda riesce a tenere dietro di sè l'Oca, grande favorita che ha schierato il 'leggendario' fantino Tittia, al secolo Giovanni Atzeni, vincitore di 10 edizioni. (LaVoce)