Brutte notizie per il Milan: è tutto pronto per lo ‘scippo’ di Zirkzee

Il Milan è disposto a pagare la clausola da 40 milioni, scattata ieri e valida fino al 15 agosto, ma resta il problema commissioni Le ultime notizie su Zirkzee non sono positive per il Milan, anche se non del tutto negative. Partiamo da quella brutta: secondo ‘Sky Sport De’, il Manchester United è pronto a pagare la clausola da 40 milioni di euro scattata nella giornata di ieri. Per la fonte tedesca, ten Hag ha già avuto dei colloqui diretti con l’attaccante del Bologna, suo connazionale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei" (Milan News)

JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Manca solo l’ufficialità, ma Khephren Thuram è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri avrebbero chiuso anche con il Nizza per il centrocampista classe 2001. (Europa Calcio)

"Se le ali sono Leao e Pulisic, allora Lukaku è perfetto per piombare in area sui loro cross". Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan" (Tutto Napoli)

Zirkzee Juve, Serie A più lontana: SUPER OFFERTA di un top club! Cosa filtra sull’olandese

Joshua Zirkzee lascerà il Bologna, ormai ci sono pochi dubbi. Allora i rossoneri tengono viva la pista Lukaku, che potrebbe ora diventare più calda, visto che il giocatore, dopo la sconfitta del Belgio contro la Francia, può concentrarsi solo sul suo futuro. (TGR Lombardia)

La destinazione Juventus è invece a 2,75, stessa quota per il Manchester United. I nerazzurri sono invece a 15, a testimonianza di un affare che oggi sembra molto lontano. (Fcinternews.it)

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo (Juventus News 24)