Manchester United in corsa per Joshua Zirkzee

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è diventato il centro dell'attenzione nel mondo del calcio. Il Milan lo segue da diversi mesi e aveva comunicato al club proprietario del cartellino di voler attivare la clausola rescissoria presente nel suo contratto, fissata a 40 milioni di euro.

Tuttavia, la situazione si è complicata con l'arrivo del Manchester United. Secondo i media britannici, i Red Devils hanno aumentato il pressing nella corsa a Zirkzee. Hanno proposto un contratto fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione al centravanti olandese. Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian.

Il Milan, da parte sua, ha bisogno di gol subito. Hernan Crespo, ex attaccante ed oggi allenatore, ha sottolineato che il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare. Ha suggerito che forse Lukaku, più abituato a grandi palcoscenici e con un’esperienza internazionale consolidata, potrebbe essere più adatto per il Milan di oggi.

Mentre la situazione si sviluppa, gli appassionati di calcio in tutto il mondo stanno aspettando con ansia di vedere dove Zirkzee deciderà di giocare la prossima stagione. Con il suo talento e le sue prestazioni impressionanti, non c'è dubbio che avrà un impatto significativo ovunque decida di andare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo