Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare"

Crespo: Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare
Milan News SPORT

Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare" "Lukaku è più abituato a grandi palcoscenici, a un’esperienza internazionale consolidata. In conclusione per il Milan di oggi forse Lukaku è più adatto”. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante ed oggi allenatore Hernan Crespo ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul calciomercato dei rossoneri. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri sono invece a 15, a testimonianza di un affare che oggi sembra molto lontano. La destinazione Juventus è invece a 2,75, stessa quota per il Manchester United. (Fcinternews.it)

JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Il giocatore, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus, dovrebbe approdare a Torino dietro il pagamento di 20 milioni più 5 di bonus, due dei quali facilmente raggiungibili. (Europa Calcio)

Il Diavolo lo segue ormai da diversi mesi e, qualche settimana fa, aveva comunicato al club proprietario del cartellino di voler attivare la clausola rescissoria presente nel suo contratto e fissata a 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Zirkzee sempre più vicino al Manchester United, le alternative del Bologna: Ioannidis e Cambiaghi. Piace Miguel Gutierrez

Secondo quanto riportato dai media britannici, il Manchester United ha aumentato il pressing nella corsa a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e attualmente impegnato a Euro 2024 con la sua Olanda.I Red Devils hanno proposto un contratto, fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione al centravanti olandese. (Calciomercato.com)

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo obiettivo per l'attacco del Milan. Il punto della situazione dal nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)