INFO SOS – Zirkzee, il Milan non fa passi indietro sulle commissioni. Cosa succede con lo United

INFO SOS – Zirkzee, il Milan non fa passi indietro sulle commissioni. Cosa succede con lo United
SOS Fanta SPORT

La trattativa tra il Milan e il giocatore è congelata. Il nodo legato alle commissioni blocca l’affare da oltre un mese e il club rossonero non è disposto a cedere alle richieste di Kia Joorabchian. Marco Astori 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 16:37) Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Joshua Zirkzee. Il ds del Bologna Sartori ha dichiarato come l'olandese al 99,9% lascerà i rossoblu: il Milan sembrava in netto vantaggio, ma ora lo scenario ha preso una direzione inizialmente inaspettata. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Non è un segreto che entrambi siano a caccia Bologna l'attaccante Zirkzee, che ha nel contratto una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, attivabile da chiunque. Forse giustamente considerando che entrambi i club condividono un soprannome simile – The Devil e Red Devils – sembrano perseguire gli stessi obiettivi anche quest'estate. (Football Italia)

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan è intervenuto così in merito al calciomercato rossonero e soprattutto all'imminente raduno a Milanello per la prossima stagione calcistica (lunedì 8 luglio). (Milan News)

Calciomercato – Tramonta Zirkzee? Il Milan non molla la pista | PM News

"Se le ali sono Leao e Pulisic, allora Lukaku è perfetto per piombare in area sui loro cross". Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan" (Tutto Napoli)

Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare" (Milan News)

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo nome presente sul taccuino di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per gli obiettivi in attacco. Il Diavolo lo segue ormai da diversi mesi e, qualche settimana fa, aveva comunicato al club proprietario del cartellino di voler attivare la clausola rescissoria presente nel suo contratto e fissata a 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)