Juve, tutto fatto per Khephren Thuram: le cifre

Juve, tutto fatto per Khephren Thuram: le cifre
Europa Calcio SPORT

JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Manca solo l’ufficialità, ma Khephren Thuram è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri avrebbero chiuso anche con il Nizza per il centrocampista classe 2001. JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Il giocatore, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus, dovrebbe approdare a Torino dietro il pagamento di 20 milioni più 5 di bonus, due dei quali facilmente raggiungibili. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei" (Milan News)

Video suggerito Joshua Zirkzee è uno dei calciatori più chiacchierati a livello di mercato e se il suo passaggio al Milan sembrava cosa quasi fatta, ora il panorama si è ribaltato completamente e l'attaccante olandese del Bologna sembra molto più vicino al Manchester United. (Fanpage.it)

Ancora a zero presenze negli Europei in corso di svolgimento in Germania, Joshua Zirkzee, ovvero il fiore all’occhiello del Bologna (che fu) di Thiago Motta, ha animato, anima e animerà ancora questa lunga estate caldissima che ci attende. (ControCalcio.com)

Mercato Milan – Sorpasso del Manchester United per Zirkzee: i dettagli

Forse giustamente considerando che entrambi i club condividono un soprannome simile – The Devil e Red Devils – sembrano perseguire gli stessi obiettivi anche quest'estate. Non è un segreto che entrambi siano a caccia Bologna l'attaccante Zirkzee, che ha nel contratto una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, attivabile da chiunque. (Football Italia)

Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Joshua Zirkzee. Il ds del Bologna Sartori ha dichiarato come l'olandese al 99,9% lascerà i rossoblu: il Milan sembrava in netto vantaggio, ma ora lo scenario ha preso una direzione inizialmente inaspettata. (SOS Fanta)

Il Milan rischia di essere beffato. No, non stiamo riproponendo un leitmotiv che ci ha accompagnato sui social durante, quasi, tutta la scorsa estate. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sul proprio profilo Twitter, i rossoneri si sarebbe fatti sorpassare dal Manchester United per la corsa a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e protagonista di una grande stagione. (Pianeta Milan)