Manchester United, contratto pronto per Zirkzee: i dettagli e la posizione del Milan

Manchester United, contratto pronto per Zirkzee: i dettagli e la posizione del Milan
Calciomercato.com SPORT

Secondo quanto riportato dai media britannici, il Manchester United ha aumentato il pressing nella corsa a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e attualmente impegnato a Euro 2024 con la sua Olanda.I Red Devils hanno proposto un contratto, fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione al centravanti olandese. Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan è intervenuto così in merito al calciomercato rossonero e soprattutto all'imminente raduno a Milanello per la prossima stagione calcistica (lunedì 8 luglio). (Milan News)

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo (Juventus News 24)

Per prendere Zirkzee, da ieri, infatti, basterà esercitare la clausola risolutoria da 40 milioni di euro inserita nel suo contratto con il Bologna e, ovviamente, trovare un'intesa con il suo procuratore su stipendio per l'olandese e commissioni. (Pianeta Milan)

Zirkzee, ora è corsa a due: scatto Manchester United, ma il Milan resta avanti

"Lukaku è più abituato a grandi palcoscenici, a un’esperienza internazionale consolidata. In conclusione per il Milan di oggi forse Lukaku è più adatto”. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante ed oggi allenatore Hernan Crespo ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul calciomercato dei rossoneri. (Milan News)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Il Manchester United ha fatto partire ufficialmente la missione per Joshua Zirzkee. Il Milan ora ha un serio concorrente per quello che è il grande obiettivo che si è prefissato da diversi mesi ormai. (Calciomercato.com)