Calciomercato – Tramonta Zirkzee? Il Milan non molla la pista | PM News

Calciomercato – Tramonta Zirkzee? Il Milan non molla la pista | PM News
Pianeta Milan SPORT

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo nome presente sul taccuino di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per gli obiettivi in attacco. Il Diavolo lo segue ormai da diversi mesi e, qualche settimana fa, aveva comunicato al club proprietario del cartellino di voler attivare la clausola rescissoria presente nel suo contratto e fissata a 40 milioni di euro. Da lì, quando tutto sembrava portiere nella direzione rossonera, a complicare i piani del Milan le alte richieste nelle commissioni di Kia Joorabchian, agente dell'olandese. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Zirkzee-Inter, svolta a sorpresa nel futuro del centravanti olandese del Bologna: possibile addio alla Serie A. Le ultime Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto ha fatto il punto su Zirkzee, accostato anche al calciomercato Inter: (Inter News 24)

La destinazione Juventus è invece a 2,75, stessa quota per il Manchester United. I nerazzurri sono invece a 15, a testimonianza di un affare che oggi sembra molto lontano. (Fcinternews.it)

Clamorosa svolta nella trattativa Zirkzee Milan. Trattativa congelata e contatti interrotti tra le parti, cosa può succedere ora La telenovela Zirkzee Milan si arricchisce di un nuovo clamoroso capitolo. (Milan News 24)

Manchester United, contratto pronto per Zirkzee: i dettagli e la posizione del Milan

I rapporti italiani suggeriscono che entrambi Milano e il Manchester United hanno la stessa idea di mercato, con Joshua Zirkzee come prima scelta e Romelu Lukaku come piano B. Forse giustamente considerando che entrambi i club condividono un soprannome simile – The Devil e Red Devils – sembrano perseguire gli stessi obiettivi anche quest'estate. (Football Italia)

Ma la commissione da 15 milioni richiesta dall'agente dell'olandese, che si aggiungerebbe ai 40 della clausola, resta un forte deterrente per il Milan. Joshua Zirkzee lascerà il Bologna, ormai ci sono pochi dubbi. (TGR Lombardia)

Secondo quanto riportato dai media britannici, il Manchester United ha aumentato il pressing nella corsa a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e attualmente impegnato a Euro 2024 con la sua Olanda.I Red Devils hanno proposto un contratto, fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione al centravanti olandese (Calciomercato.com)